Click and Music

Tutti i suoni del mare

Posted on: 15 giugno 2009

Navigando come al solito su internet per proporvi qualcosa di interessante su cui discutere o anche solo da farvi conoscere… ho trovato questo sito http://www.nauta-rcs.it, che ci racconta come anche il mare abbia i suoi suoni e sia da considerare tutt’altro che silenzioso.

Io me lo sono sempre chiesta… ma i delfini, le balene ecc… si capiscono tra di loro? Addirittura tramite questo sito è possibile anche ascoltare i suoni di crostacei, pesci e cetacei, rendersi conto di quanta musica ci sia “in fondo al mar” 🙂

(le immagini qui sopra le ho trovate semplicemente cercando su google.it/immagini “fondale marino” e “delfini” 😉

Beh non vi resta che curiosare ed ascoltare quà e là allora.. io la mia parte di buona fonte musicale l’ho appena fatta! 😉

5 Risposte to "Tutti i suoni del mare"

Excellent blog, nice post. I love the contents and pics. I am so proud to vote for this beautiful blog. I VOTED FOR YOU, I recommend your blog to many of my friends. They too Voting for this blog. I hope you will grace me with your precious Vote.Just copy this link to your browser
http://bloggerschoiceawards.com/blogs/show/69551

thank you very much! I’m really happy that you like my blog and what I write in it! I have just voted your blog, it’s nice too! “See” you soon.. bye! 😉

Ciao, volevo chiederti se è possibile che la foto in mezzo dei delfini si possa trovare in alta risoluzione….perché quella su google è rimpicciolita da quella reale.

Grazie ed un saluto

sicuramente se cerchi “mare” o “delfini” o “tuffi delfini” la trovi anche in alta risoluzione, io a distanza di mesi non ricordo quali tag avevo utilizzato per cercarla, cmq un pò più grande la puoi trovare qui però, non so se può esserti utile https://clickandmusic.files.wordpress.com/2009/06/delfini.jpg ciao e fammi sapere!

I was examining some of your blog posts on this site and I think this internet site is really instructive! Keep on posting.

Rispondi

Se ti piacciono i miei articoli, iscriviti al mio feed!

La mia Licenza CC:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

I tuoi commenti alimentano il mio blog! Scrivi ciò che pensi

Seguimi anche alla “Fenice”, Trattoria Pizzeria, Pianventena RN

Esprimi la tua! Anche le critiche sono ben accette

Blog Stats

  • 92,371 visite

* Ora Online *

giugno: 2009
L M M G V S D
« Mag   Lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Flickr Photos

PINK live Bercy 17 April 2013

PINK live Bercy 17 April 2013

PINK live Bercy 17 April 2013

Altre foto

Puoi seguire gli aggiornamenti del mio blog anche su FB!

My Twitter’s Tweets

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

SeguiMi anche su:

I heart FeedBurner

oO° Link utili per segnalare il TUO blog: °Oo
voli aerei parigi Registra il tuo sito nei motori di ricerca
