Click and Music

Vodafone e 50 Special: lo spot

Posted on: 23 giugno 2009

Finalmente ho trovato il video dello spot pubblicitario di cui vi avevo parlato in un mio precedente articolo.

Il nuovo spot della Vodafone, per sponsorizzare la Summer Card 2009, e le sue frontiere intraprese per fare questa campagna: colori, un jingle conosciuto e ancora colori, colori e colori 🙂 .

Finalmente posso farvi vedere e capire quello che dicevo, cioè quello che la pubblicità è in grado di offrire e stimolare grazie ad un sano e divertente jingle, che stimoli in noi ricordi, divertimento e sensazioni uniche. “50 special” è il jingle rivisitato di questo spot Bla Bla…

Vi lascio vedere il video dello spot: l’articolo  inerente a questo lo trovate qui! Buon divertimento! 🙂

1 Response to "Vodafone e 50 Special: lo spot"

Hi Dear, are you in fact visiting this website daily, if so then you will definitely take fastidious knowledge. gcbbfcbefdee

Rispondi

Se ti piacciono i miei articoli, iscriviti al mio feed!

La mia Licenza CC:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

I tuoi commenti alimentano il mio blog! Scrivi ciò che pensi

Seguimi anche alla “Fenice”, Trattoria Pizzeria, Pianventena RN

Esprimi la tua! Anche le critiche sono ben accette

Blog Stats

  • 92,570 visite

* Ora Online *

giugno: 2009
L M M G V S D
« Mag   Lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Post più letti

Flickr Photos

Puoi seguire gli aggiornamenti del mio blog anche su FB!

My Twitter’s Tweets

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

SeguiMi anche su:

I heart FeedBurner

oO° Link utili per segnalare il TUO blog: °Oo
voli aerei parigi Registra il tuo sito nei motori di ricerca
