Click and Music

Archive for febbraio 7th, 2010

Ebbene sì, a distanza di mesi mi è tornata voglia di scrivere qualcosa su questo blog, e considerando l’ultimo articolo postato, sui fan dei Beatles riuniti sulla mitica Abbey Road, vorrei mostrarvi quattro (e più) amici, che tanto per riproporre una cosa simile, hanno riscattato la foto stile Abbey.

Cosa ci vuole? Un pò di pazzia e tanta voglia di ridere.. tutto qui 😉

La seconda foto sembra una vera e propria copertina di un album, i colori sono stupendi e l’inquadratura pure, la prima è più uno scatto “divertente” e “divertito” 🙂


Se ti piacciono i miei articoli, iscriviti al mio feed!

La mia Licenza CC:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

I tuoi commenti alimentano il mio blog! Scrivi ciò che pensi

Seguimi anche alla “Fenice”, Trattoria Pizzeria, Pianventena RN

Esprimi la tua! Anche le critiche sono ben accette

Blog Stats

  • 97.137 visite

* Ora Online *

febbraio: 2010
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728

Flickr Photos

Puoi seguire gli aggiornamenti del mio blog anche su FB!

SeguiMi anche su:

I heart FeedBurner

oO° Link utili per segnalare il TUO blog: °Oo
voli aerei parigi Registra il tuo sito nei motori di ricerca